[ninux-Firenze] acquisto apparti

Andrea Bellandi bellaz89 at gmail.com
Wed Dec 5 17:44:44 CET 2012

l'antenna della bullet me la comprerei o me la fabbricherei a parte,

mentre per la nanostation m2: ok me la posso prendere per fare il
collegamento bellanzer-lavorivirtuali(che va migliorato in qualche modo,
magari comprando un'antenna migliore). La loco a questo punto la posso
riutilizzare per fare il collegamento con luca(e a questo punto, se è in
linea di vista spero che abbia performances migliori).

Luca a questo punto dovrebbe prendersi una una nanostation M2 per il
collegamento baubhouse-bellanzer.