[ninux-Firenze] acquisto apparti

Valerio valo at autoproduzioni.net
Thu Dec 6 14:16:19 CET 2012

Il mio pensiero era quello di fare una spedizione unica e farla arrivare
o a Pisa o a Firenze, le spese di spedizione non sono molte ma se
comunque si possono diminuire meglio ;) poi comunque è un occasione per
vedersi e parlare un pò delle due isole...
Noi a Pisa faremo l'acquisto i giorni dopo il 7 dicembre.
Se Leandro passa da qui ed è in macchina sarebbe una buona cosa per noi
(che non siamo automuniti) farle arrivare a Pisa. Se poi invece valutate
che non conviene o che è troppa fatica facciamo un ordine per uno...
Fatemi risapere
Ciao

--

Valerio Baldisserotto