[ninux-Firenze] contatti dall'Oltrarno

Miguel Martinez contact at imolanet.com
Mon Dec 10 06:16:23 CET 2012

Cari ninuxari fiorentini,

Sono il "responsabile informatico" del Comitato
Oltrarnofuturo, che è un po' il motore della
rivolta in questi giorni contro il parcheggio
interrato in Piazza del Carmine, ma anche di diverse altre cose nel quartiere.

http://www.oltrarnofuturo.org

Ho saputo di Ninux tramite mio cognato, che
collabora con voi a Trento, e mi sono incuriosito
- immaginarsi un quartiere indomabile e vivo,
associato addirittura a un internet indipendente,
la cosa è quantomeno simpatica.

Mi sono iscritto alla vostra mailing list
nazionale, e ho visto però che il livello è
tecnicamente molto al di sopra del mio:
"informatico" vuol dire in realtà che mi occupo
di aprire siti, mailing list e blog, un po' di
SEO, contatti diplomatici con altri siti ecc.; e
gli altri sono messi peggio di me.

Inoltre, con i palazzi messi come sono,
l'antennistica qui è una sfida pure per Vodafone...

Però ci sarebbe comunque un modo per collaborare?

Miguel Martinez