[ninux-Firenze] Drupal

leonardo mail at leonardo.ma
Sat Dec 15 13:05:09 CET 2012

On 11/12/2012 18:16, Gabriel wrote:

> sarebbe ganzo sapere se c'è intenzione di usarlo... il server è acceso
> 24/7 e a breve mi arriverà un ups...
> appena mi collego a ninux posso anche farmi girare la porta 80 di
> qualcuno connesso e avere linea anche se cade la mia adsl oltre che
> ulteriore banda...
>
> se poi è inutile lo tolgo...

Inutile un'nè nulla ...
Da un lato, mi piacerebbe avere una cosa che sta su senza troppi
sbattimenti, dall'altro però abbiamo sempre parlato di community e
questo potrebbe essere il primo servizio che abbiamo.

Quindi io direi di fare un test, cominciare a lavorare li e poi se ci
sono problemi spostarsi altrove (con drupal non è difficile a parità di
versione).

Lorenzo? Leandro? visto che siete quelli che ci metterete più le mani
che pensate?