[ninux-Firenze] Drupal

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sat Dec 15 21:41:03 CET 2012

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

[...]

> Inutile un'nè nulla ...
> Da un lato, mi piacerebbe avere una cosa che sta su senza troppi
> sbattimenti, dall'altro però abbiamo sempre parlato di community e
> questo potrebbe essere il primo servizio che abbiamo.
>
> Quindi io direi di fare un test, cominciare a lavorare li e poi se ci
> sono problemi spostarsi altrove (con drupal non è difficile a parità di
> versione).
>
> Lorenzo? Leandro? visto che siete quelli che ci metterete più le mani
> che pensate?

In questo periodo ho delle difficoltà familiari che limitano moltissimo
il tempo per le attività comunitarie per cui non contate troppo su di
me.

Però qualcosa posso fare e credo che quel qualcosa comprenda la gestione
di contenuti dentro un aggeggio come drupal: non ho proprio possibilità
di mettermi ad impararne la configurazione ma la gestione direi di sì.
Per cui se me lo sistemate e mi date un po' di consigli iniziali conto
di poterci fare qualcosa.

Se ti fa venire fame continua
se ti fa venire sonno smetti