[ninux-Firenze] Acquisto di antenne da Netek

Andrea Bellandi bellaz89 at gmail.com
Sun Dec 23 10:35:51 CET 2012

Scusate se invio questa lettera tardivamente, ieri volevo venire a
discuterne ma sono stato bloccato da un impegno improvviso (ripetizioni) :P.

Come da titolo, io, Gabriel e Emanuele, volevamo acquistare delle antenne
discrete da http://www.netek.eu/ congiuntamente all' acquisto degli AP.
In particolare:

Per Emanuele una omidirezionale da 19 dbi per potenziare lavorivirtuali
Per Gabriel una omindirezionale da 14 dbi da montare insieme a una bullet
M2 per la casa di un suo amico
Per me una settoriale 120° e 18 dbi da abbinare a una bullet M5 per fare
prove

Il negozio l'ho scelto perchè fa prezzi abbastanza vantaggiosi ( almeno
rispetto agli altri negozi che abbiamo visto )
Chi si vuole aggiungere lo faccia pure.
Se a tutti gli interessati va bene (Gabriel e Emanuele in particolare)
l'ordine avevo intenzione di farlo nelle vacanze in tutta calma, visto che
da quello che ho capito, gli apparati non verranno presi prima dell'anno
nuovo.

Ciao a tutti e buone feste se non ci si vede

Andrea Bellandi