[ninux-Firenze] Resoconto della riunione del 22 dicembre 2012

Valerio valo at autoproduzioni.net
Mon Dec 24 22:53:52 CET 2012

Ciao a tutti,
Qualche giorno fa ho avuto occasione di parlare con un ragazzo di
ingegneria informatica che vive a firenze e il suo coinquilino
fotografo. Mi dicevano che erano interessati al progetto ma che, visti i
post poco incoraggianti sul sito di ninux, non avevano provato a
contattarvi perchè avevano inteso che avevate lasciato perdere.
Sicuramente loro non si sono informati a dovere però è un peccato
rischiare di perdere persone interessate perchè si da poca visibilità al
progetto.
Magari un post sul sito per dire che invece continuate e che sta andando
avanti positivamente sarebbe un'idea interessate, anche per raccogliere
più persone intorno al progetto
Just my 2 cents

Ciao e con l'occasione auguri e buone feste

Valerio Baldisserotto
--
www.eigenlab.org