[ninux-Firenze] Fwd: Resoconto della riunione del 22 dicembre 2012

Emanuele Ricciardi emanuele.ricciardi at gmail.com
Wed Dec 26 11:33:30 CET 2012

Ho contattato il mio amico di Fiesole che però sta partendo per una settimana a Parigi, beato lui.
Quindi mi ha dato disponibilità per la settimana dopo il 6. Intanto potremmo testare monte Morello, oppure possiamo anche fare dei test da Fiesole, dal muretto fuori casa sua che affaccia su firenze esattamente come il suo tetto. È una posizione tutto sommato comoda, freddo escluso.
Decidiamo,
Ema

Inizio messaggio inoltrato: