[ninux-Firenze] Sito in costruzione!!

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Dec 28 19:47:21 CET 2012

On 28/12/2012 17:51, Lorenzo Farnararo wrote:
> a non sapevo si potessero creare da soli... sisi registratevi e ditemi
> che utente avete preso e vi do i poteri a seconda di quello che volete :P

C'e' un plugin di drupal che serve a collegare gli utenti di una mailing
list a quelli di drupal, lo ho usato sul 6.x ma penso che ci sia
qualcosa di simile anche su 7.0.

Vi va bene se colleghiamo gli account della mailing list a quelli del
sito? ovvero se facciamo si' che gli iscritti alla ml ricevano anche una
password per poter accedere al sito?

In questo modo possiamo spostare sul nostro sito alcune cose, tipo, i
poll per fare le riunioni (e non usare doodle), alcune pagine statiche
editabili come quelle degli ordini (e non usiamo google docs) ecc..

e cosi' abbiamo anche piĆ¹ feedback sul funzionamento del sito.