[ninux-Firenze] resoconto riunione mercoledi'

Gabriel gabriel at autistici.org
Thu Nov 1 14:09:41 CET 2012

Nella citazione in data gio 01 nov 2012 12:35:36 CET, leonardo ha
scritto:

> Ciao lista,
> abbiamo parlato di un po' di cose, vi faccio un resoconto rapido, al
> solito, chi ha da aggiungere cose lo faccia.
>
> === Nodi ===
>
> - Sabato ci troviamo per fixare i nodi alle cure, è il pomeriggio con
> più presenze nel doodle e non piove. Nel pomeriggio si possono fare due
> squadre una da Andrea ed una da Manu.

io posso andare da zanzibar69 con la pico...

> ANDREA: ci sei sabato?
>

> - Gabriel domenica fa un sopralluogo con Ginox al ex-emerson.

mi servirebbe una m5 li per fare qualche test se c'è qualcun'altro che
pensa di essere in vista..

> === Pubblicità e divulgazione ===
>
> Queste cose le abbiamo pensate per dopo il montaggio dei nodi che abbiamo:
>
> - fare una giornata di seminari, principalmente per noi. Chi sa fare le
> antenne, chi sa reflashare, chi sa di routing, chi sa fare il
> muratore... si possono organizzare dei seminari tra noi. Oltre ai
> seminari ci possiamo anche associare un bell'aperitivo per alzare
> qualche soldino per comprare i supernodi, che costano tanto per le
> singole persone. Luoghi possibili: stazione di confine, casa della
> creatività, multiverso, aggiungo anche gavinuppia e sportello ecoequo.
multiverso penso vogliano i vaini... dal sito si propongono proprio
come spazio dove affittare uffici  e sale conferenze..

gavinuppia possiamo passare come una costola di Cambiamusica, sennò
basta scrivere un progettino che viene mandato in comune e ci viene
autorizzato l'uso del centro per una sera la settimana.

appena riesco a sentire mauro possiamo pensare al cpa... li ci sarebbe
hacklab, e posto dove fare aperitivi (col piccolo sconveniente che i
soldi delle birre vanno al centro... e quindi arrivano poche decine di
euro)

bella, Gabriel