[ninux-Firenze] Possibile rete

Gabriel gabriel at autistici.org
Thu Nov 1 18:29:55 CET 2012

Cazzeggiando sull'applicazione di maps, dopo aver scoperto la funzione
righello, ho fatto una mappina dei possibili link, che magari potrebbero
fare da backbone [1]

1) Da baldarn potremmo illuminare sia il cpa che casa di leonardo,
dovremmo valutare se conviene usare lo stesso apparato o due diversi.
(da controllare LOS con cpa)

2) villa strozzi - melagrana (LOS)

3) melagrana - argingrosso

4) argingrosso -maestro isacco /NESSuno, sono entrami parecchio alti si
tratta solo di sceglierne uno (LOS)

5)maestro isacco /NESSuno - emerson, (dovrebbero essere in LOS)

6)emerson - rifredi,  dall'emerson verso uno dei 3 o entrambi i nodi
intorno alla stazione di Rifredi

7) rifredi - poggetto

8) poggetto - bipbip

9) zona mesh (se gli apparati funzionassero come a pisa dovremmo
riuscire a coprire fino a bipbip)

9) cure - fiesole (penso ci sia LOS da uno qualunque dei nodi)

10) fiesole - cpa

ditemi come vi sembra...

[1]: https://dl.dropbox.com/u/108030368/Screenshot_2012-10-31-00-41-04.jpg