[ninux-Firenze] resoconto riunione mercoledi'

niccolò paladino nikkopala at gmail.com
Thu Nov 1 19:04:38 CET 2012

Per la zona del poggetto ci sarebbe anche la possibilità di installare un
supernodo alla facoltà di ingengeria a Santa Marta. Ancora non avevo
scritto niente perchè non è sicuro al 100% e sopratutto perchè dovremo per
forza aspettare dicembre a mooverci per ragioni burocratiche e cambiamenti
di ruoli interni all' università. Vedo se prossimamente riesco a fare una
foto dal "castello", ma si vede perfettamente da sesto fino a rifredi, e si
vede pure pistoia prato campi peretola novoli. Dovremmo poi testare se si
riesce anche a avere una buona visuale per firenze sud, stadio , san
niccolò...

Volevo avvertire della possibilità!