[ninux-Firenze] resoconto riunione mercoledi'

Alessandro Pedone pedone at tekta.it
Fri Nov 2 14:53:18 CET 2012

Io credo nella massima chiarezza e nella massima trasparenza.
Nel primo incontro che abbiamo fatto a Firenze, la prima cosa che abbiamo fatto è dirci le rispettive differenze e poi abbiamo elencato i punti nei quali collaborare.
In primo luogo io, personalmente, voglio partecipare ANCHE al progetto Ninux perché ci credo.
Poi sono convinto nell'onestà e nella buona fede delle persone che partecipano ad ENTRAMBI i progetti.

Sicuramente, fino ad oggi, sono stati fatti degli errori, anche di comunicazione, nel progetto NOInet a Roma.
Non so se qualcuno abbia potuto dire che NOInet e Ninux siano la stessa cosa. Se è stato fatto è stato fatto un errore.
Io due progetti sono fondamentalmente diversi perché NOInet vuole creare coinvolgendo anche le persone che non amano la tecnologia allo scopo di creare vantaggi al territorio che crea la rete. Noi abbiamo un progetto, diciamo così, più sociale e pensato per le persone che non sono particolarmente amanti della tecnologia.
Credo però che un progetto come Ninux sia utilissimo e spero che si diffonda moltissimo a Firenze. Io ne farò sicuramente parte, personalmente.

Alessandro

Tekta Consulting srl
 Alessandro Pedone
 pedone at tekta.it
 Usi Skype? Anch'io...
  Skype chat: alessandro.pedone
http://www.tekta.it
Via Gramsci, 63/h
56020 - San Romano (PISA)
Tel: 0571 448014 r.a.
.
Se vuoi maggiori informazioni di me, leggi il mio  Non sai cos'e' Linked In? Leggilo qui.