[ninux-Firenze] Seminario di base sul networking

Alessandro Pedone pedone at tekta.it
Tue Nov 6 15:45:14 CET 2012

Se pensate che sia utile io posso sentire la BiblioteCaNova, all'isolotto,
per la disponibilità di una sala dove fare il corso di networking aperto al
pubblico. Bisogna chiedere, di solito, con largo anticipo, ma hanno
decisamente delle belle sale.
Fatemi sapere che se interessa mi muovo.

Alessandro

*Tekta Consulting srl* *Alessandro Pedone*
pedone at tekta.it
Usi Skype? Anch'io... [image: My status]
Skype chat: alessandro.pedone
 http://www.tekta.it
Via Gramsci, 63/h
56020 - San Romano (PISA)
Tel: 0571 448014 r.a.
      . <http://www.linkedin.com/in/alessandropedone>
Se vuoi maggiori informazioni di me, leggi il mio [image: View Alessandro
Pedone's profile on LinkedIn] <http://www.linkedin.com/in/alessandropedone> Non
sai cos'e' *Linked In*? Leggilo
qui.<http://docs.google.com/Doc?id=dfz7xv4q_45d8jprh3n>