[ninux-Firenze] Eureka

GIULIO callejero.g at gmail.com
Thu Nov 8 19:13:15 CET 2012

ciao a tutti sono l'owner :D mi chiamo Giulio
nessun problema per la corrente e neanche per installare che ho tutto io.....
appena vedo il padrone di casa (è il mio vicino) gli chiedo il
permesso di installarla fissa (nel senso per sempre) che io sono in
affitto e così vi assicuro anche per un eventuale futuro in cui io me
ne vada (non prossimo comunque sicuramente).
Se volete fare delle prove potete venire quando vi pare.... il caro
Vincenzo :S conosce anche un ragazzo che ha le chiavi del cancello
quindi anche se non ci fosse nessuno nessun problema.....
aspetto novità
ciao a tiutti

          yo-julio
حكمة من سعادة قديمة من طفلة