[ninux-Firenze] incontro sabato

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Nov 9 13:03:12 CET 2012

Ciao Cari,
facciamo un thread a parte:

sabato pomeriggio ci si vede per fare altre prove, direi che si può fare:

- la prova con la m2 bellanzer-lavorivirtuali2, per vedere se cambia
qualcosa con più potenza.
- facciamo una trasferta sul monte morello. Mi pare di capire che la
visuale è buona, quindi direi di provare con la stessa M2 verso:
  - la loco di bellanzer
  - lavori virtuali2
  visto che siamo in collina, io proverei anche con le m5 per  melagrana
e chiunque altro.

Se da quanto ho capito c'e' visuale, potenzialmente da fontecchio
illuminiamo anche con una sola m5 i 35 gradi che comprendono l'arco
argingrosso-melagrana-lavorivirtuali2 e svoltiamo.

Bisogna:
 - flashare la M2 di Leandro. Alessio puoi dare due dritte a Leandro? se
riusciamo a farlo prima di domani pomeriggio guadagnamo un sacco di tempo
 - recuperare le m5 (chi le ha e che immagine hanno?)

Invece io domenica non escludo di poter fare una prova dal poggetto
(anche se mette pioggia) verso maestro-isacco, argingrosso, melagrana.
Vi do conferma domani.

Chi c'e' al momento:
 - leonardo
 - leandro n
 - cimbalo
 - Andrea

Altri?

Io direi di fissare alle 14:30 da andrea se per voi va bene, un po'
prima del solito che fa buio presto. Poi ci dividiamo tra gli altri nodi.