[ninux-Firenze] incontro sabato

GIULIO callejero.g at gmail.com
Fri Nov 9 13:41:50 CET 2012

le cure non si vedono..... tra morello e le cure ci sono le valli della
bolognese e della faentina....
quello che si vede sono le dorsali di queste valli ma chiaramente non ci si
entra....
le cure sono in buca in fondo a una di queste valli.... non credo siano
raggiungibili da un punto fuori dalla valle del mugnone.
Per quanto riguarda Sesto la parte sottomonte da castello (villa reale
&co)non si vede perche coperto da un costone di morello....
si vede bene tutto il centro e la parte sud e nord pero` non sottomonte
(praticamente tutto l' oltrarno e mezza di qua)

          yo-julio
حكمة من سعادة قديمة من طفلة