[ninux-Firenze] Super nodo baldarn

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Nov 12 10:10:30 CET 2012

On 11/11/2012 17:52, Alessandro (aka ArkaNet) wrote:

> Scherzi a parte!
> Credo sia un problema se la VPN è down perché il mapserver non sa dove
> ciucciarsi i valori del link.

aldilà della bellezza di vedere una routing table di qualche centinaio
di righe, fare la vpn con tutti i vostri nodi è un po' oneroso per via
di tutta la segnalazione... c'e' il modo di aggirare il problema o di
dire a nodeshot di prendere i dati anche da un'altra vpn?
(metto nemesis in CC)

> Chiediamo comunque aiuto al mastro map Nemesis!

> PS: 20Mbit è un bel'obbiettivo considerando la situazione precedente!
> (cioè il nulla!!)
>        contate che a quella distanza con quei device si
> raggiungono performance assai più elevate ;)

dobbiamo ancora orientare decentemente, ma piove...

> PPS: inserite anche le interfacce su villa-strozzi ;)

farollo.. al più presto!