[ninux-Firenze] lavori m. isacco

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Mon Nov 12 10:16:40 CET 2012

2012/11/12 Leandro <lnoferin at cybervalley.org>

> Ciao a tutti,

> Con Andrea siamo rimasti d'accordo che al prossimo acquisto comunitario ne
> avremmo comprato un altro identico: mettiamo in programma un altro acquisto?

Io insisto, ma da Andrea c'è un link pessimo da 1 Mbit. Siamo sicuri che
non convenga riposizionare l'antenna? Anche le metriche del routing ballano
tra 3 e 8 (contro quella di leonardo-lorenzo che sta fissa a 1).

> Quando conti di fare questi lavori perché così guardo di poterti dare una
> mano e poi programmo i lavori corrispondenti (i quali in realtà dovrebbero
> essere piuttosto semplici) all'argingrosso?

Sabato mattina, c'è scritto sopra.

> Io ho un trapano a percussione di tipo casalingo che funziona abbastanza
> bene ma non ho puntone lunghe.

Su questa parte io non sono pratico, mi son sempre limitate a mettere
tassellini sega con il trapano normale.
Se qualcuno mi assicura che è banale e ha il materiale per farlo non ci
sono problemi.

> --
> leandro
> Se ci gira emacs è un computer