[ninux-Firenze] lavori m. isacco

Andrea Bellandi bellaz89 at gmail.com
Mon Nov 12 13:40:44 CET 2012

ok, per me va bene se do la loco a zanzibar. Però a questo punto forse per
lui sarebbe meglio una pico al prossimo giro di acquisti, così si può
connettere anche a lavorivirtuali e a me contemporaneamente, e forse si
riesce a fare un link migliore. In ogni caso per provare è ok e se andasse
bene gliela cedo.