[ninux-Firenze] Sistemato il nodo temporaneo RossiniMusicaDalleOnde

cimbalo at gmail.com cimbalo at gmail.com
Tue Nov 13 17:21:23 CET 2012

Le due piconomade non si vedevano fra loro. Col bellandi abbiamo
rifatto la configurazione e ora sono pronte per i test. Dagli
esperimenti io (Via Spontini) e Leandro (Via Rossini) siamo
tranquillamente collegabili ma ora ci serve un modo per uscire dalla
conca in cui viviamo e raggiungere qualche altro nodo. Dal mio tetto
forse c'รจ qualche speranza. Ho fatto delle foto, chi ha i dati di
accesso per metterle nella foto gallery?

Andrea