[ninux-Firenze] Antenna settoriale 5ghz

Alessandro Pedone pedone at tekta.it
Wed Nov 14 15:22:33 CET 2012

Io sono disponibile a contribuire per lasciarle al gruppo.

Ale

*Tekta Consulting srl* *Alessandro Pedone*
pedone at tekta.it
Usi Skype? Anch'io... [image: My status]
Skype chat: alessandro.pedone
 http://www.tekta.it
Via Gramsci, 63/h
56020 - San Romano (PISA)
Tel: 0571 448014 r.a.
      . <http://www.linkedin.com/in/alessandropedone>
Se vuoi maggiori informazioni di me, leggi il mio [image: View Alessandro
Pedone's profile on LinkedIn] <http://www.linkedin.com/in/alessandropedone> Non
sai cos'e' *Linked In*? Leggilo
qui.<http://docs.google.com/Doc?id=dfz7xv4q_45d8jprh3n>