[ninux-Firenze] Messo su RossiniMusicaDalleOnde

Leandro lnoferin at cybervalley.org
Wed Nov 14 21:29:16 CET 2012

Ciao a tutti ed in particolare a cimbalo,

Ho messo su un'altra notte il mio nodo temporaneamente.

 È sistemato come la volta scorsa solo che adesso ci ho attaccato un piccolo computer dietro con iperf -s che gira.

Ho fatto tutto un po' di rincorsa quindi non ho avuto modo di verificare l'indirizzo che ha. Comunque la password di root è ninux e non dovrebbe essere difficile trovarne l'indirizzo. Fammi sapere se fai qualche prova e l'esito.

Se ci gira emacs è un computer