[ninux-Firenze] Contatto con la stazione di confine

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Nov 15 19:31:57 CET 2012

niccolò paladino <nikkopala at gmail.com> writes:

> io un po di anni fa per una cosa del genere e anche piu grande mi sono
> rivolto all' sms di rifredi che è anche piu centrale e i prezzi non me
> li ricordo, ma mi pareva una cosa del genre e non dovrebbero avere
> problemi per la domenica. poi ci sta sia cambiato tutto da 4  anni a
> questa parte!

L'sms di Rifredi mi pare un'opzione validissima (nonché storica) e
quindi sei invitato decisamente a prendere contatti.

Se posso darti un consiglio in generale per questo tipo di problemi è
sempre consigliabile prendere contatti con una struttura che possa poi
garantire un pochino di continuità nel rapporto che così è sempre più
facile: per cui, visto che abbiamo intenzione di fare questo tipo di
incontri con una certa cadenza, io glielo farei presente.

[...]

--
Ciao
leandro