[ninux-Firenze] Contatto con la stazione di confine

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Nov 19 12:19:59 CET 2012

On 19/11/2012 11:39, niccolò paladino wrote:
> Comunque per questo sabato 24, quele sede viene scelta? o è gia stata scelta?

allora, al momento siamo meno di 10. Mi pare inutile andare a pagare da
qualche parte per fare una cosa tra noi.

Se l'hacklab è disponibile, lo farei li. Altrimenti, va bene anche a
casa mia, ho una parete bianca ed una lavagna, mi manca il proiettore.
Fino a 10 ci stiamo.

Gabriel, puoi sentire hacklab per conferma?