[ninux-Firenze] Costo sistemazione

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Wed Nov 21 10:52:37 CET 2012

Vado a memoria:

scatola stagna 10-15 euro
piastra post di raffreddamento non ce l'ho
base in pietra da 25Kg per palo 36€
palo a 2x2m 10-15 euro
1 portafrutti da 6 + 6 biprese < di 20€
carpenteria metallica varia (tasselli di vario tipo, staffette a u e un
sacco di altra roba) circa 30€
cavo eth schermato 0.25m
plug + gommino 0.20 l'uno
30m currugato 20mm (troppo grande ma non ho trovato il tripolare da 0.75)
circa 20 euro
10m currugato 10mm mi pare < di 10€
50m tripolare da 1.5 (eccessi ma costavano meno 50m inscatolati che 20
comprati al metro) <30€

come vedi ho speso di più, ma la roba che compri te non costa quella cifra!
Poi perchè 6 portafrutti? te ne basta uno da 6.

Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.
GPG 440C5437