[ninux-Firenze] Ho qui con me la loco: e ora?

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Wed Nov 21 11:29:11 CET 2012

Qui c'è, nascosto bene, il link al fw da scaricare:
http://wiki.ninux.org/FirmwareSburratone5.5

Qui invece c'è la guida per il flash con ap51-flash:
http://wiki.ninux.org/InstallareOpenWrtConAp51Flash

fa riferiemnto a openwrt, ma basta dargli in pasto il file scaricato di
sburratone5.5 e ci installa AirOS.

Se hai problemi fammi sapere.

Alessio

2012/11/21 Alessio Caiazza <nolith at abisso.org>

> lorenzo è una openwrt configurata per il nodo di Andrea (credo).
> Li bisogna piallare e mettere sburratone 5.5
>
> Ora ti cerco una guida.

>>> leandro