[ninux-Firenze] Sistemato il nodo temporaneo RossiniMusicaDalleOnde

cimbalo at gmail.com cimbalo at gmail.com
Wed Nov 21 21:29:32 CET 2012

Ecco i primi risultati con iperf (iperf lo abbiamo installato
direttamente sulle nanostation):
Io server, Leandro client:
[ ID] Interval       Transfer     Bandwidth
[  3]  0.0-10.3 sec  6.25 MBytes  5.11 Mbits/sec

Viceversa:
[ ID] Interval       Transfer     Bandwidth
[  4]  0.0-10.2 sec  11.3 MBytes  9.22 Mbits/sec

Andrea