[ninux-Firenze] Flash della loco: va bene così?

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Thu Nov 22 12:19:24 CET 2012

2012/11/21 Leandro Noferini <lnoferin at cybervalley.org>

> Ora non ho modo di riprovare ma spero di recuperare domani perché
> altrimenti ci sarà da ricomprare anche una loco :-(

Vai tranquillo. Il flash via TFTP non sovrascrive mai il bootloader.
Semplicemente non fa più il boot il sistema operativo, ma premendo il tasto
reset + ap51-flash riesci "sempre" a rimetterci sopra qualcosa.

Unico dubbio, ti eri dato un IP nella rete 192.168.1.0/24 (che non fosse
192.168.1.1) prima di iniziare il flash?

Alessio
--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.