[ninux-Firenze] R: lista della spesa / SICE

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Nov 22 16:27:55 CET 2012

On 22/11/2012 16:18, Valerio wrote:
> Ciao, sono Valo di Pisa.
> Qui a Pisa dovremmo fare un ordine di antenne (principalmente picom2hp,
> circa 8-10), voi come siete messi? Non ho capito bene i requisiti che ha
> sice per poter vendere, bisogna essere un azienda qualsiasi oppure
> speciale?
> Se ci fosse la possibilità a voi andrebbe bene fare un ordine insieme in
> modo da risparmiare?
> Ciao e buon lavoro.

Ciao Valerio,
sicuramente si, però abbiamo al momento poco da comprare perchè dobbiamo
ancora decidere cosa ci serve per i prossimi nodi.

A memoria, ci dovrebbe servire:
 - una m2 per Andrea per sostituire la loco
 - una pico o una m2 (o entrambe, a seconda di quanto vuole spendere)
per il tetto di Riccardo (zanzibar69))
 - qualcosa da mettere a monte morello che ancora non sappiamo
 - qualcosa da mettere al poggetto che ancora non sappiamo

sicuramente mi sono scordato altri posti, però vedi che siamo ancora sul
vago, voi quando pensate di comprare?