[ninux-Firenze] riunione di oggi

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Sun Nov 25 14:42:34 CET 2012

Il giorno sabato 24 novembre 2012, leonardo ha scritto:

> Alessio ci ha proposto di usare trello per gestire progetti dentro al
> gruppo, che oramai sta crescendo e le cose vanno seguite con un po' piĆ¹
> di ordine, altrimenti ci perdiamo i pezzi.

Ieri ho creato una prima board e ho mandato un po' di inviti a chi c'era
ieri sera.
Vediamo un po' come va, se ci troviamo male non ci sono problemi a
cambiare.

Leandro tu potresti provare ad utilizzare questo per le situazioni in cui
non hai un ambiente grafico a disposizione:
https://github.com/blangel/wrk

 Nolith

--
Sent from My Mobile device