[ninux-Firenze] Talking Giovedì

ginox at autistici.org ginox at autistici.org
Tue Nov 27 13:53:57 CET 2012

> Nel caso in cui ne parli te, dici qualche parola a braccio o useresti
> le slides di Leonardo?

non ho idea dell'uditorio, per +kaos andiamo a braccio, dopo dipende
da chi abbiamo davanti.Se ci sono delle slides le uso, cosi' evito
di dimenticarmi di dire cose importanti. Noi si pensava di presentare
in un'oretta il libro e poi passare a far vedere qualcosa a seconda
di quanto e' sembrato interessare di piu'. Si puo' passare a parlare
di reti mesh con facilita' in realta', visto che di solito partiamo
con +kaos dalle bbs in avanti. Cio' che mettiamo in evidenza delle
bbs e' che ognuno gestiva il proprio nodo e ne era responsabile e
soltanto la collarazione costruita dal basso dei soggetti rendeva
posibile il funzionamento della rete. E' l'idea ripresa dalle
reti mesh e da ninux credo. Quindi l'aggangio e' facile sia che
lo debba fare io o che venga qualcuno a parlare. Quello che non
so e' lo stato dell'arte qui e sopratutto non ho niente da mostrare,
cioe' non ho apparati, antenne. Non ho balocchi da far vedere, che
e' un peccato. D'altra parte non so ne' il tipo, ne' la quantita' di
ascoltatori possibili quindi non saprei calibrare un intervento,
cmq di solito mi riesce di improvvisare.