[ninux-Firenze] todo week-end

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Nov 30 11:34:57 CET 2012

Ciao Lista,

Chi c'e' in questo week-end? Cosa si può fare, tempo permettendo?

 - andare a monte morello
 - finire il nodo di Leandro
 - trovarci comunque per discutere del sito?

ho visto che domani mattina non dovrebbe piovere. Io sono mezzo
malaticcio, quindi eviterei di stare troppo fuori, ma posso andare da
Antonio per un'oretta. Ed ho una M5 in casa per provare.

Qualcuno può sentire Giulio e, soprattutto, domani mattina andare da
lui? nel pomeriggio c'e' più rischio di pioggia, possiamo, se c'e'
Leandro aiutarlo a finire in terrazza (è coperta?).