[ninux-Firenze] Super nodo baldarn

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo at gmail.com
Tue Oct 30 12:53:02 CET 2012

ragazzi, io ho tutto ed oggi è bel tempo. c'è qualcuno che nel pomeriggio
può fare un salto da me? ci sono un po' di cose da fare:
-ripulire il palo dalle yagi televisive
-passare guaina con cavo sul tetto e fissarla
-montare nanobridge sul tetto e orientarla per bene.

da solo non posso salire sul tetto... sono salito stamani con la mia
ragazza, ma non aveva tempo e per ora ho fissato la scatola al muro.