[ninux-Firenze] Script autoconfigurante OpenWrt - implementazioni

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko at gmail.com
Thu Oct 4 04:11:00 CEST 2012

Il giorno 27 settembre 2012 16:03, Alessandro (aka ArkaNet) <
arkantiko at gmail.com> ha scritto:

> Ciao @ tutti,
>
> dopo aver fatto ulteriori test mi sono reso contro che mancava qualcosa
> nello script
> quindi ho dovuto aggiungere alcuni parametri di configurazione sia nello
> script stesso
> che nel form per la configurazione del device.
>
> Le modifiche sono per l'utilizzo del device in una condizione di nodo
> foglia o access point puro
> o comunque senza l'utilizzo di olsrd.
>
> Buona norma è comunque aggiornare il builder di OpenWrt tramite il feed
>
> src-git eigennet git://github.com/arkanet/eigennet-packages.git

> [...]

Ciao a tutti!!

Ho fatto degli aggiornamenti importanti e sarebbe il caso ricompilaste i
vostri firmware aggiornando i feeds,
ma nel caso non ne aveste fantasia è presente un delizioso scriptino che
aggiorna il core dello 'scriptone'
è presente sia su github <https://github.com/arkanet/eigennet-packages> che
su gitorious <https://gitorious.org/eigennet/packages>.
C'è anche una semplice guida per rendere le cose molto easy.

Bella!!

--

*Arka*