[ninux-Firenze] R: ancora con le yagi

Leandro G. leagal at tiscali.it
Sun Oct 7 22:19:00 CEST 2012

Che bello!!!
Grande Emanuele, la foto della bottiglia di vino e' bellissima, non capisco
cosa' sia quella scala a pioli accanto!
Naturalmente scherzo ;-)  sarei moto contento che condividessi il progetto,
sono sempre attivo e propenso nello sperimentare.

Direi che l'amico a Fiesole sia la chiave di volta per iniziare il nostro
progetto: direi subito di piazzarci 2 settoriali sulla 2.4 e sulla 5G,
potremmo cosi' unire alcune isole della citta' in attesa di nuovi passaggi
piu' diretti. Mi accollo il costo dei due apparati, direi che li possiamo
aggiungere alla lista di acquisti in atto.

Ciao, Leandro G. (Leag)