[ninux-Firenze] Monte Secchieta

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Tue Oct 9 09:34:12 CEST 2012

Comincio con questa email e dopo ne mando un'altra relativa
all'attività di test per il weekend 20-21 ottobre.

Ieri sono stato a raccontare il nostro progetto agli scout del Firenze
8, come vi avevo anticipato loro faranno il Jamboree On the
Air/Internet nel weekend 20-21 ottobre e gli avevo proposto di montare
 un ponte WIFI per la parte internet.

Oltre a me c'era un mio amico, che ho scoperto essere nel consiglio
direttivo dell'ARI Firenze, e che si occupa esattamente della
relazione dell'ARI con gli altri gruppi.

Indovinate cosa mi ha proposto?  Di presentare un progetto all'ARI e
di richiedere l'installazione di un super-super-super nodo sul monte
secchieta!
Per chi non lo sapesse il ripetitore del monte secchieta è questo
http://www.arifirenze.it/le-attivita/r6/ e viene usato per coprire
tutta la Toscana!

Gli ho detto che ne possiamo riparlare meglio il 20-21 ottobre e che
comunque prima di presentare un progetto ufficiale noi dobbiamo fare i
primi collegamenti ed avere qualcosa di concreto in mano.

Buona giornata a tutti ;)
--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.