[ninux-Firenze] R: lista della spesa, final round

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Tue Oct 9 19:38:01 CEST 2012

Leaa mi ha chiesto una M2 in più e mi sono permesso di aggiungere
altre 2 staffe per le 2 M5 comunitarie.

https://docs.google.com/open?id=0B9RLWu67JYJaeG5GTG9mYnRBekE

Purtroppo mi è arrivato in tarda serata e c'è una discrepanza di 14
Euro fra la somma degli Importi e l'imponibile.

Domani dipanerò il dubbio.

Facendo conto che 14 + IVA di differenza siano la spedizione (che non
è elencata nell'ordine, ma nella mail mi diceva che era inclusa)
abbiamo un totale di 998,25 Euro per NVANTES aggiungendo i nuovi
apparati al preventivo di wifistore arriviamo a 1026,08.

Allora non so se wifistore ha tutto disponibile subito, ma NVANTES mi
ha detto che alcuni oggetti sono in arriva e "disponibili a
brevissimo".

Domani spero di capirci di più e di poter piazzare l'ordine. Dubito
che avremo gli apparati per sabato...