[ninux-Firenze] R: Pianificazione

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Oct 11 16:14:13 CEST 2012

Gabriel <gabriel at autistici.org> writes:

> ciao a tutti! ho scoperto ieri sera di questa lista, il mio nodo è
> segnato sulla mappa (via scipione ammirato 27) se qualcuno potesse
> farmi un riassunto generale di cosa è stato deciso, gliene sarei
> grato.

Probabilmente la cosa migliore è partecipare ad un incontro che così ci
vedi "all'opera" e facciamo prima.

> Sono disponibile per qualsiasi aiuto necessario, non sono sicuro di
> poter ospitare un nodo sul tetto per problemi con i condomini. Posso
> però mettermi in contatto con emerson, cpa-fisud e altre realtà per
> hostare un nodo li.

Io ho provato a contattare qualcuno del CPA ma i miei contatti
probabilmente sono troppo vecchi (oppure le mie qualità di PR sono
calate ulteriormente) e no ho ricevuto alcuna risposta.

Te capiti all'hacklab del CPA? In che condizioni è? Lo chiedo perché le
ultime volte che ci sono andato, diciamo un anno fa, la situazione era
abbastanza abbandonata.

In effetti il CPA sarebbe un luogo notevole per farci un nodo.

[...]

--
Ciao
leandro