[ninux-Firenze] Incontro sabato 13 ottobre

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo at gmail.com
Fri Oct 12 14:35:43 CEST 2012

via degli allori 20 [1]. se qualcuno un buona macchina fotografica possiamo
fare delle foto!

_______
[1]:
https://maps.google.it/maps?oe=utf-8&client=firefox-a&channel=fflb&q=via+degli+allori+20&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x132bab0b2a6a4303:0x84140531dffa84be,Via+degli+Allori,+20,+Bagno+a+Ripoli+FI&gl=it&ei=RA54UJGPJ-v64QSZ_oDYAg&ved=0CCUQ8gEwAA