[ninux-Firenze] R: lista della spesa, final round

leonardo mail at leonardo.ma
Fri Oct 12 15:10:41 CEST 2012

On 12/10/2012 14:13, Alessio Caiazza wrote:
> Dopo la mia insistenza wifistore rilancia al ribasso:
> https://docs.google.com/open?id=0B9RLWu67JYJad2NRM216eTJXZGs
>
> Con solo 2 euro in più dell'altro fornitore ma con disponibilità di
> tutto il materiale ;)
>
> Mercoledì arriva il pacco ;)

Evviva!!!!

> Ho anticipato tutto io

Evviva!!!!
:-)

Domani porta il conto spese + il tuo iban che facciamo due conti.
Parliamo anche di come fare ad usare in futuro i soldi che ci avanzano
in cassa, potremmo fare una carta-conto da usare per le prossime spese.

Ok per me domani 15:45 da Lorenzo.

Ordine del giorno per domani:
 - fare la divisione dei soldi, chi vuole porti già il suo cash
 - guardare la situazione nodo baldarn (io porto la macchina
fotografica, questa volta con la batteria :-) )
 - portate i vari treppiedi che avete o avete rimediato
 - portate le antenne che avete (capito, Riccardo?? :-) )
 - portate tanta simpatia ;-)

Per la prova baldarn-villastrozzi farei cosi':
1) Alessio con omnidirezionale rimane in baldarn
2) Io e riccardo andiamo a villastrozzi
3) Facciamo prima la prova omni-yagi che se funziona è più facile, poi
proviamo yagi-yagi.

Altre prove? altre cose da aggiungere all'OdG?

PS: bello OdG eh? :-)