[ninux-Firenze] Ninuxiano fuori mano

Umberts umberts at anche.no
Fri Oct 12 17:46:52 CEST 2012

Buonsalve, mi presento, scusate il ritardo ma tendo a procrastinare un
po' su tutto.

Umberto, già membro del FLUG nella sua inesistenza, owner di questo nodo
potenziale ( http://map.ninux.org/select/umberts/ ) e mi rendo conto di
abitare MOOLTO lontano, ma sono amico di un ninuxiano romano che mi ha
messo la pulce nell'orecchio un po' di tempo fa, e quindi ho messo il
nodo. Sarebbe la mia prima esperienza con la gestione di reti, ma c'è
tempo per imparare, credo e spero.

Parlando di cose teNNiche, qua son dotato di una connessione 3 mega in
download e un nulla in upload. Connessione parabolica, IP statico, il
mio più grande problema è la visibilità, perché sto in buca, qui
http://maps.google.it/maps?q=43.613825,11.365151&num=1&t=k&z=17
Dovrei riuscire a connettermi al paese, visto che sta in alto, almeno
potrei essere visibile in qualche maniera, visto che in linea d'aria si
vede Firenze.

Ci leggiamo (:

Umberto