[ninux-Firenze] Pianificazione

Gabriel gabriel at autistici.org
Mon Oct 15 18:08:59 CEST 2012

Il giorno 15 ottobre 2012 16:59, Leandro Noferini
<lnoferin at cybervalley.org>ha scritto:

> Evviva!

:)

> Io pensavo proprio ad una cosa del genere: hai già messo un nodo
> potenziale sul map server?

l'ho messo io.

>  [...]

mi devo essere espresso male :)
al massimo vi arrivava connettività attraverso la rete, ma è ovvio che non
vi si chiede di  sottoscrivere un adsl.

piuttosto sarebbe da capire se l'assemblea è disposta a farsi carico del
costo degli apparati (il consumo di corrente è irrisorio).

Gabriel