[ninux-Firenze] R: lista della spesa, final round

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Thu Oct 18 10:15:35 CEST 2012

Arrivato!

Allora se c'è qualcuno che mette a disposizione un luogo spippoloso ci si
può vedere stasera e fare qualche prova.

Io sono in moto e non riesco a portare via tutto, c'è qualcuno che può
passare in giornata in viale fratelli rosselli 29 a prendere gli apparati?

Si sono dimenitcati di mettere nel pacco uno universal bracket, ora vediamo
un po'.

nolith

Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.