[ninux-Firenze] 20-21 ottobre Jamboree On the Air/Internet

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Thu Oct 18 12:03:23 CEST 2012

Allora gli apparati ci sono, e non è poco ;)

Io andrò lì il sabato mattina presto (verso le 9).

Bisogna montare il tutto il prima possibile, dopodichè ci si può dedicare a
"giocare" con il fw degli altri apparati in modo da prepararli per
l'installazione in campo delle prime isole mesh.
Ovviamente ci sarà da stare dietro anche all'attività dello JOTI, ma non ci
prenderà tutto il tempo.

@lorenzo: tu ce la fai ad essere a brozzi per quell'ora?

Qualcun'altro si aggrega?

nolith