[ninux-Firenze] R: lista della spesa, final round

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Thu Oct 18 12:16:39 CEST 2012

2012/10/18 ginox <ginox at autistici.org>

> l'emerson dice si accolla la spesa per gli apparati,
> non mi e' chiaro se sono stati comprati con questo ordine
> sulla fiducia e quindi basta che prima o poi li passi a
> prendere da qualche parte oppure se rientrano in
> un ordine prossimo venturo o se ordino per i fatti
> miei. o nessuna di queste

Oggi sono arrivati i primi apparati e sono stati comprati per chi li voleva
(su ordine) piu alcuni comunitari per fare test e sviluppo.

L'idea migliore per i prossimi ordini e di rifarli in gruppo per abbattere
un po' i costi, ma nulla ti vieta di acquistarli da solo.

Come dicevo, per ora montiamo questi e facciamo delle prove, poi si
proseguirà con i nuovi nodi.

nolith

> --
> Key fingerprint = 02FD 45C8 3871 0909 EC9B  2283 2C67 D5A5 921C BF0F

Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.
GPG 440C5437