[ninux-Firenze] R: lista della spesa, final round

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Oct 18 14:49:24 CEST 2012

On 18/10/2012 10:37, ginox wrote:

> l'emerson dice si accolla la spesa per gli apparati,
> non mi e' chiaro se sono stati comprati con questo ordine
> sulla fiducia e quindi basta che prima o poi li passi a
> prendere da qualche parte oppure se rientrano in
> un ordine prossimo venturo o se ordino per i fatti
> miei. o nessuna di queste

Ciao Ginox,

le cose che abbiamo comprato ora sono per link che abbiamo già testato,
quindi rientrerete nel prossimo carico. Però abbiamo preso del materiale
comunitario per fare dei test, cosi' un giorno possiamo venire da voi e
fare insieme una prova per vedere se c'e' qualcuno con cui siete in
linea di vista. Quando pensi che sia possibile?

saranno 10 anni che non ci si sente, l'ultima volta per una conferenza
al lilik. Anzi, sono esattamente 10 anni :-)