[ninux-Firenze] Domanda triviale: far passare un cavo da un tubo.

Andrea Bellandi bellaz89 at gmail.com
Sat Oct 20 15:04:56 CEST 2012

Per arrivare finalmente a realizzare fisicamente il mio nodo mi sono
imbattuto nel seguente problema:

Ho l'antenna piazzata sopra un garage interrato e devo far passare il cavo
cat5 (devo ancora prenderlo da alessio) per un condotto di areazione
tubolare con 4-5 gomiti per arrivare a una stanza interna.
Cosa utilizzo per far passare il cavo (il tubo e ca 15 cm di diametro) ?
Provando semplicemente a spingere il corrugato dentro mi si incastra nei
primi gomiti.