[ninux-Firenze] Domanda triviale: far passare un cavo da un tubo.

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Sun Oct 21 11:08:36 CEST 2012

On 10/20/12, leonardo <mail at leonardo.ma> wrote:

> io ce l'ho a casa se ti serve. anche se forse fai prima a comprarla...

Ce l'ho anche io, casomai prendila da 10m che per le tratte corte ti
si ineccia meno.
Anche il gel passacavi e` utile (io ho fatto con il sapone neutro).

Per la messa a terra, l'importante e` che ci sia una terra di
riferimento sola, il POE injector e non piu` punti altrimenti si
rischia di generare una caduta di potenztriale, anche minima, e si fa
scorrere corrente lungo la schermatura.

nolith

--
Alessio "nolith" Caiazza