[ninux-Firenze] cari amici, care amiche...

leonardo mail at leonardo.ma
Sun Oct 21 23:59:44 CEST 2012

On 21/10/2012 23:02, Alessio Caiazza wrote:

> Bravi!
> Ora dovete mettere lo sburratone 5.5 altrimenti niente olsr

più che quello, quel che mi preme è arrivare al linux day con almeno un
link vero in piedi. Le alternative sono due:
 1) voi vi trovate in settimana per montare il nodo baldarn. io torno
probabilmente giov o venerdi', compro una staffa e cerco di montare
tutto sabato mattina prima del talk.
 2) voi riuscite in settimana a montare qualcos'altro.

Lavori virtuali 2 è acceso? Bellanzer e gli altri su cui abbiamo fatto
sopralluoghi?

poi dobbiamo anche recuperare altri punti su cui avevamo iniziato, tipo
drWolf che sembrava promettente. E vedo che i nodi potenziali sono
comunque in aumento!

adelante companeros!!

> Se mi date i CAP vi uso come esempio per spiegare il calcolo e
> l'assegnazione degli indirizzi IP.

5043